Gemma Pallaoro vi dà il benvenuto

L’Agritur La Gemma sorge nel cuore della Valle dei Mocheni in località Pizoi di Sant’Orsola Terme.
Quì ove regna la tranquillità e la pace, passeggiando lungo le pendici della catena montuosa del Lagorai,puoi trovare un rifugio accogliente e familiare per trascorrere momenti sereni in compagnia dei tuoi cari e dei tuoi amici.

L’Agritur è una costruzione rurale da poco rinnovata nel rispetto dell’architettura originaria, con volte a botte e pavimenti in pietra e legno, al fine di creare ambienti accoglienti e atmosfere intime.
L’edificio è stato progettato con i criteri del risparmio energetico e le fonti rinnovabili rispondenti al fabbisogno dell’intera attività.

Ogni stanza ispirata ad un tema della natura: la stanza del giardino, la stanza del fieno, la stua, la stanza dell’acqua, la stanza dei mirtilli, la stanza dei colori, la stanza incantata (suite).

Vi diamo il più caloroso benvenuto nel nostro mondo fatto di tradizioni, pace e serenità. Voi, i vostri cari e i vostri amici a quattro zampe, sarete parte della nostra famiglia fatta di sentimenti semplici, tradizioni e quieto vivere.